Altri hobby,  Serie Tv

#iorestoacasa & Serie Tv: cosa c’è di nuovo

E’ il giorno 7 di vera quarantena ed immagino che non sappiate più cosa vedere perchè avete già visto tutti i “grandi classici”. Oggi cercherò di aiutarvi! Vi darò dei titoli di qualche nuova serie tv da vedere durante questo lungo weekend. 

Vi anticipo che non vi consiglierò qualcosa che sia solo su Netflix o solo su Now TV. Conoscete solo Netflix? Allora vi fornirò presto anche una breve guida delle più famose piattaforme. 

Intanto, piccolo promemoria: #iorestoacasa, mi raccomando, che in realtà poi quando ci ricapita di avere tutto questo tempo solo per noi?

Sex Education 

Serie divertente che racconta le relazioni che Otis, il protagonista sedicenne, ha con i suoi amici, Eric e Maeve, e con la madre, una terapista sessuale di fama mondiale. Descrive perfettamente le incertezze e le complicazioni tipiche di un adolescente di oggi. 

Questa teen drama la trovate su Netflix. La prima stagione è bella, ma la seconda è bellissima!

#iorestoacasa serie tv
Narcos Messico

Spin-off di Narcos (se non l’avete vista rimediate subito) che narra magistralmente l‘ascesa del Cartello di Guadalajara negli anni ’80, quando Félix Gallardo, l’inquietante “protagonista”, assume il comando del cartello e costruisce un impero.. il resto non ve lo racconto.

Serie biografica-drammatica, la trovate su Netflix e di sicuro vi terrà attaccati al televisore per diverse ore.  

#iorestoacasa serie tv
The Outsider

Miniserie televisiva, tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King. Sembra banalmente lo svolgimento di un’indagine sul brutale omicidio brutale di un bimbo, ma diventa via via più complicato, più.. visionario. 

Non è il mio genere, poliziesco ma anche fantascientifico, eppure mi ha stregato. Attualmente è in corso la prima stagione, trovate ad oggi su Sky o Now Tv le prima 8 puntate. 

#iorestoacasa serie tv
Better Call Saul

Vi ricordate Saul Goodman di Breaking Bad? Ecco Better Call Saul, spin-off della celebre serie, racconta la trasformazione di Jimmy McGill, avvocato poco apprezzato e poco affermato, nello scaltro e determinato Saul Goodman.

I colori, le musiche, l’atmosfera, tutto ricorda Breaking Bad, non l’avete mai visto? Correte subito a recuperarla prima di iniziare Better Call Saul.

Queste serie di genere drama, le trovate entrambe su Netflix.

#iorestoacasa serie tv
Locke & Key

La serie tv narra delle avventure dei Locke, madre e tre figli che provano a rifarsi una vita dopo il tragico assassinio del padre. Decidono quindi di trasferirsi nella vecchia casa di famiglia, una suggestiva villa ove al suo interno molti misteri si celano.. stop! Non vi dico altro!

Serie magica, da vedere tutta d’un fiato, adatta anche ai ragazzi. Guardatela, la trovate su Netflix.  

#iorestoacasa serie tv
Hunters

Questa serie tv l’ho iniziata solo ieri sera, convinta da molte recensioni trovate online. Il concetto di fondo è che per ebrei e nazisti la guerra non sia mai finita. L’idea sembra bellissima, per ora è forse un po’ lenta. 

Ho visto i primi episodi, continuerò a guardarla insieme a voi su Amazon Prime Video.

#iorestoacasa serie tv

Non mi resta che augurare buona quarantena a tutti. Fatemi sapere che ne pensate di queste serie e cosa avete deciso di fare durante queste lunghe settimane.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments