Chi sono…
Sono Cinzia, per gli amici Cy, ho 32 anni e vivo in un paese della provincia di Como.
Vi aspettate che io vi dica che ho sempre viaggiato, che lavoro viaggiando e che sono un spirito libero, ecco, non è proprio così. Sono una pendolare qualunque, una dipendente normale, con un lavoro utile (solo perché non mi piace definirlo necessario) e vi dirò di più… sono anche una fifona!
Che noia! Fortunatamente ho imparato a superare la fifa e ogni tanto riesco a scappare dalla letale routine.
Altre informazioni su di me?
Sono di origini sardo-calabre e ho visto praticamente nulla fino all’età di 21 anni, a parte Lombardia e Sardegna.
A 21 anni, però, mi innamoro di Ste, mio marito, Lura per gli amici, che è il mio opposto: coraggioso, non abitudinario, curioso.
In poco tempo Lui mi apre gli occhi e mi spinge a viaggiare. Grazie a Lui sono riuscita a fare il mio primo passo, l’inizio di tutto.
Viaggiare ora mi fa stare bene, organizzare un viaggio mi entusiasma, ricordarlo e condividerlo mi emoziona, tutto questo avviene perché ho assecondato la spinta di Ste. E se adesso fossi io a spingere voi?
Lo scopo di questo blog è di incuriosirvi, di farvi conoscere luoghi conosciuti e meno conosciuti, di incoraggiarvi e di spingere le persone, come ha fatto il Lui con me, a fare il primo passo, il primo di un viaggio lungo mille miglia.
Mi rivolgo anche a chi non ha voglia di organizzare, ma che vorrebbe tanto prendere e partire. Potrei organizzare i tour insieme a voi!
E voi che tipi siete? Fifoni, pigri, pantofolai, poveri, ricchi e viziati, single, in coppia, con figli e poca pazienza, con animali o senza… sono qui per voi!
Scrivetemi, insieme riusciremo a districare dubbi e organizzare il vostro viaggio.